top of page
Cerca
  • Immagine del redattoreSimone Timolina

Le migliori boiles

Aggiornamento: 3 set 2018

L'esca, è la cosa più importante che determina il successo o il fallimento della sessione di pesca.



La miglior boiles che desidero cosa deve avere? Le mie esigenze sono sempre state quelle di utilizzare boiles di qualità ovvero costituite da ingredienti naturali sani e che fossero altamente digeribili. Ho sempre pensato che l'unico modo per avere un'esca così era farsela in casa, le famose self made ( so cosa uso e sono sicuro ). In realtà sono stato piacevolmente stupito da un'azienda che è da poco sul mercato ma che a mio parere è davvero una spanna sopra tutte, parlo del team Over Carp Baits , link sito http://overcarp.it/


Ingredienti di assoluta qualità, altamente digeribili, incredibilmente adescanti e dai gusti davvero ricercati, adatti ad ogni ambiente e studiati specificatamente per la ricerca delle grandi carpe selvatiche.


Di tutta la loro linea mi sono trovato splendidamente, in un ambiente molto difficile, con le loro Overgreen.

Di questo gusto ho utilizzato tutta la loro linea, pasturando con le affondanti e innescando le fantastiche hookbaits (esche bilanciate che restano sollevate dal fondo ma senza sollevare l'amo ) immerse nel DIP che è un additivo liquido che serve per attrarre maggiormente il pesce, cosa importante il DIP è PVA friendly quindi ottimo anche se si utilizzano reti o sacchetti !


Ho scelto questo gusto per il mio spot dopo aver analizzato bene il possibile cibo naturale che queste carpe potevano trovare, vedevo gamberi e cozze sul fondale melmoso, ho voluto fortemente provare questa soluzione e davvero ho avuto i risultati che speravo.


Tengo a precisare che il gusto overgreen non è il migliore in assoluto della loro gamma ma è stato il più idoneo per lo spot che ho scelto, tutte le boiles Overcarp sono uniche ed eccellenti, occorre solo studiare il luogo di pesca e scegliere quella che ritenete più opportuna.


Se volete consigli su come affrontare un vostro spot di pesca contattatemi sarò ben felice di ragionare con voi e consigliarvi la migliore soluzione


" OGNI SPOT SELVATICO E' UN MONDO A PARTE CON DETTAGLI UNICI, USA LE ESCHE CHE SI ADATTANO MEGLIO E CHE SEMBRANO CREATE DALL'AMBIENTE STESSO .”


Qui sotto le confezioni originali, nel mio spot vi è grande presenza di gamberi per cui è obbligatorio rivestire le boiles con una calza per proteggerle.


132 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
  • Facebook - cerchio grigio
  • Instagram - Grigio Cerchio
bottom of page